La famiglia Pierdominici

Una famiglia di quattro figli, tre femmine e un maschio, Camilla, Maria, Elea e Ubaldo Pierdominici. Accadeva molti anni fa. Un giovane medico viene trasferito da Roma in un piccolo un paese nella Sabina molto vicino Roma, Sant’Angelo Romano.

Un domenica di sole, gli ulivi brillano sulla collina di Sant’Angelo, alla fine della messa Mario e Maria si incontrano e da quell’incontro ha inizio la nostra storia.

Corso di Sant'Angelo Romano

Maria Pierdominici, figlia di uno dei possidenti della zona, per amore si trasferisce a Roma senza mai dimenticare l’amore e l’importanza della sua terra.

Dopo quasi ottant’anni, il legame con la natura, la genuinità e la terra non ha perso importanza nella vita dei figli e dei nipoti di Maria Pierdominici.

Oggi, con la nostra terra, vogliamo ricordare l’importanza dei prodotti genuini, della natura, della raccolta e della stagionalità.

Pierdominici e co. è rete di vendita di prodotti ortofrutticoli di cui è chiara la provenienza. Prodotti che dai nostri campi arrivano direttamente al consumatore. Consegnamo prodotti naturali, genuini, coltivati senza utilizzo di conservanti.

Prodotti da destinare a persone che, come noi, danno ancora importanza alla stagionalità e alla sicurezza alimentare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...